CSI – Gara due dei quarti di finale: il Basket Pellaro lotta fino alla fine, ma passa la Reghion.
Si chiude al Palalumaka il cammino nei playoff CSI per il Basket Pellaro di coach Diego Viglianisi, che in gara due cede ancora alla Reghion, squadra compatta e collaudata, con un risultato finale che premia gli avversari ma non cancella l’orgoglio dei bianconeri.
I pellaresi, consapevoli della difficoltà del confronto, hanno comunque dato tutto in campo, lottando con carattere e determinazione, senza mai tirarsi indietro. Anche in questa seconda sfida, la giovane età e l’entusiasmo degli ospiti si sono scontrati con l’esperienza e la profondità del roster della Reghion, che ha fatto valere la propria solidità nei momenti chiave.
Nonostante la sconfitta, il Basket Pellaro esce a testa alta da questa avventura playoff, chiudendo con orgoglio una stagione ricca di soddisfazioni, crescita e spirito di gruppo. I ragazzi hanno saputo onorare la maglia fino all’ultimo possesso, dimostrando ancora una volta quanto il progetto sia vivo, coinvolgente e proiettato verso un futuro sempre più competitivo.
Un grande applauso a tutto il gruppo per l’impegno, la passione e la serietà dimostrati in ogni singolo match. Il cammino si ferma qui, ma il cuore resta acceso: forza Basket Pellaro!
Reghion-Basket Pellaro 83-70
(20-24, 20-14, 22-13, 21-19)
Reghion: Pellicanò 8, Granata 3, Nucera 5, Catanoso, Meduri 7, Stracuzzi 15, Larizza, Pandolfi 12, Vazzana 2, Rugolo 16, Triolo, Nocera 12.
All. SaccĂ
Basket Pellaro: Mallamaci, Gullì, Campolo 5, Ielo 11, Rizzieri 7, Casciano, Viglianisi 18, Russo 14, Ripepi 12, Palamara 3, Azzarà .
All. Viglianisi