CSI Playoff – Gara uno amara per i bianco neri: Amantea si impone sui ragazzi di coach Viglianisi
Inizia in salita l’avventura playoff del Basket Pellaro CSI, sconfitto in gara uno dagli ostici padroni di casa dell’Amantea. Un match complicato e condizionato da più fattori come le pesanti assenze di Sant’Ambrogio e Palamara, che hanno reso l’impresa ancora più difficile per i ragazzi di coach Diego Viglianisi.
Nonostante le difficoltĂ , i bianco neri hanno mostrato grande impegno e spirito di squadra, mettendo in campo una prestazione generosa. Spiccano in particolare le prove di Alessandro Viglianisi, Antonino Freno, Roberto Rizzieri e del nuovo innesto Jacopo Ielo, che ha subito dimostrato carattere e voglia di inserirsi nei meccanismi della squadra.
Il risultato finale premia i padroni di casa, ma non spegne l’entusiasmo dei pellaresi, che avranno ora la possibilità di rimettere in equilibrio la serie nella decisiva Gara Due tra le mura amiche del Palacolor.
Appuntamento alla prossima sfida, dove i bianco neri proveranno a ribaltare l’esito della serie e a continuare il loro cammino playoff con determinazione e passione.
Amantea – Basket Pellaro 74-66
(24-15, 19-15, 15-21, 16-15)
Basket Pellaro
Freno 15, Casciano, Campolo M. 5, Collu, Campolo A., Gullì, Mallamaci, Ripepi 9, Rizzieri 6, Viglianisi 25, Ielo 6.
Amantea
Bonavita 14, Ciancimino 9, Policastro 20, Tosi 21, Tommasi 3, Garritano, Gagliardi 3, Osso, Del Rosario, Mareo, Sesti.